Bordatrici

Le macchine per la lavorazione del legno bordatrici della HolzHer offrono una competenza superiore nella bordatura dei pannelli legnosi.

Minimo ingombro e lavorazione dei bordi di altissima qualità. 

Le bordatrici legno Holzher con stazione d'incollaggio high-tech nella gamma base per la massima qualità e giunzioni invisibili con il sistema d' incollaggio brevettato Glu Jet di HolzHer possono lavorare diversi tipi di pannelli.

HolzHer, macchine lavorazione legno, partner per produttività, precisione e risparmio. 

Bordatrici, sezionatrici verticali, sezionatrici orizzontali, per il taglio di pannelli legnosi o di materiali composti e centri di lavoro legno CNC. 

Per la finitura dei bordi nell'industria di produzione di mobili, le bordatrici HolzHer offrono equipaggiamenti completi per la massima produttività.

Ottimo rapporto qualità/prezzi

Bordatrice AURIGA 1303 - 1304

 

Estremamente compatte per ottenere eccellenti risultati in spazi ristretti

 

Bordatrici per legno senza compromessi con stazione di incollaggio high-tech anche nella gamma base. 

HolzHer Auriga 1303 - 1304, bordatrici legno con nuovo sistema di incollaggio MASSIMA QUALITA' grazie al sistema Glu Jet di Holzher. Garanzia 3 anni. 

Bordatrici legno Holzher estremamente compatte per ottenere eccellenti risultati in spazi ristretti, dispone di un forte pacchetto di gruppi per assicurare bordi perfetti. 

Bordatrici per legno Auriga 1304 offrono una grande novità: rettifica nella classe compatta con guida d'entrata regolabile e 2 potenti motori di fresatura. 

Nelle bordatrici legno Auriga i potenti gruppi con copiatore lavorano materiale in rotoli fino a 3 mm e materiale a strisce fino a 6 mm.

Semplice posizionamento in altezza sullo spessore del pezzo e robusto fissaggio meccanico del ponte di pressione. 

Potente motore di avanzamento per l'azionamento della catena di trasporto.

Bordatrice AURIGA 1308

 

Il riferimento standard per il falegname moderno

 

Bordatrici legno compatta e molto potente nella resa con un equipaggiamento di prima qualità ed elevata produttività.

 

La bordatrice per legno Holzher Auriga 1308 è progettata per pezzi con spessore da 60 mm e bordi con spessore fino a 6 mm

Il gruppo arrotondatore amplia la gamma delle prestazioni: sono possibili anche profili POSTFORMING

Avvio rapido del sistema di applicazione colla 1906 MG - in soli 3,5 minuti di riscaldamento, significa che le bordatrici legno Holzher Auriga aggiungono 100 ore di produzione in più all'anno. 

Robusto telaio di base elettrosaldato con coperchio insonorizzante

Controllo PC controllato da programma 

Gruppo rettificatore con 2 motori di fresatura e una guida di entrata regolabile (su richiesta disponibile anche senza rettificatore)

Supporto porta pezzo estraibile

Armadio elettrico integrato nel telaio di base con protezione antipolvere 

Gruppi di potenza elevata con rulli e pattini copiatori per materiale in rotoli fino a 3 mm e materiale a striscie fino a 6 mm

Lavorazione di bordi puliti e perfetti

Holzher Lumina

Giunture invisibili e flessibilità.

 

Bordatrici Holzher Lumina qualità e flessibilità per il processo completo di lavorazione del pannello. 

 

Holz Her Lumina la selezione dei programmi, toccando un bottone,  ti permette di tarare la macchina senza aprire il portello, la macchina è sempre operativa, immediatamente.

Bordatrici Holzher: il dosaggio della colla avviene grazie al sistema di ugelli traccianti, in grado dosare la giusta quantità di colla iniettandola direttamente nel pannello, per una presa della stessa molto più efficace.

Le bordatrici Holzher possono lavorare pannelli in OSB.  

La nuova serie Lumina offre una combinazione unica per la lavorazione dei pannelli: 2 sistemi per giunture invisibili e perfette. 

fsdfsdsdfsfsdfsdffsdf

xcvcxvxcvxcvxcvxcvxvxcv

Sistema GLU Jet System per un uso standard di colle PUR

Sistema LTRONIC il nuovo sistema di giunzione laser, imbattibile in termini di velocità e efficienza, un enorme risparmio.

GLU Jet System per un uso standard di colle PUR

 

Glu Jet Sistema di incollaggio brevettato per giunzioni invisibili con colle PUR grazie alla tecnologia a film sottile. 

Sottili giunzioni incollate in grado di competere con le bordatrici laser industriali. 

Superiorità estetica con qualsiasi materiale - dai bordi moderni con finiture a specchio fino a bordi in legno massiccio con sezione trasversale di 30 x 65 mm. 

LTRONIC il nuovo sistema di giunzione laser

Il nuovo sistema di incollaggio LTronic, imbattibile in termini di velocità e efficienza, un enorme risparmio

LTronic la giunzione perfettamente invisibile. 

 

E' possibile lavorare i bordi laser coestrusi e rivestiti successivamente (Laser Edging). 

 

Risultati perfetti, nessun lavoro di pulitura

Holzher Streamer 1054

 

La bordatrice STREAMER 1054 offre una novità: la rettifica nella classe compatta. L'idea di conseguire risultati eccellenti in un minimo spazio è alla base dell'intera serie STREAMER. Anche la bordatrice STREAMER 1054 è stata concepita per lavorare in modo rapido e redditizio, infatti è subito pronta per il funzionamento. Estremamente compatta di soli 3,55 metri, dispone di un potente pacchetto di gruppi per una bordatura perfetta. Come nelle grandi serie, nella STREAMER 1054 i pannelli vengono preparati alla bordatura con un gruppo rettificatore. La STREAMER 1054 è disponibile con numerosi ampliamenti.

Caratteristiche principali:

     1) Rettifica 45 (60) mm: I bordi tagliati presentano spesso piccoli strappi nello strato di copertura. Il gruppo rettificatore garantisce una superficie di incollaggio perfetta e prepara i pannelli per l'incollaggio.

     2) Gruppo raschiabordo: finitura perfetta, zona di rifinitura ottimamente equipaggiata, er la perfetta levigatura di raggi o smussi su bordi di plastica

     3) Gruppo raschiacolla: finitura perfetta, zona di rifinitura ottimamente equipaggiata, gli ultimi residui di colla vengono rimossi, senza lasciare tracce mediante il gruppo raschiacolla con inserimento controllato e vengono eliminati dal pannello mediante gli ugelli soffiatori integrati.

©2019 stedaimpianti