
Centri di lavoro
Investimenti nella moderna tecnologia CNC che ripagano ampiamente: tecnologia di comando, trasmissioni e software della nuova generazione garantiscono possibilità pressoché illimitate.
Anche mobili e componenti dal design impegnativo possono essere realizzati in modo economico e preciso con i centri di lavoro per legno HolzHer. Indispensabili nella falegnameria per la lavorazione completa del mobile.
CNC EVOLUTION 7405 4mat
Lavorazione completa in formato compatto
La serie EVOLUTION offre soluzioni straordinarie, brevettate per la lavorazione completa dei vostri pannelli.
Design industriale convincente e progettato con la massima attenzione e struttura estremamente stabile.
Unica nella sua classe, la EVOLUTION 7405 4mat offre una fresatura perimetrale assolutamente precisa di tutti e quattro i bordi del pannello e con ciò la formattazione completa di materiale in pannelli.

I dati tecnici della serie EVOLUTION parlano da sé: Una dimensione di ingombro di 1200 mm in altezza e una lunghezza di lavorazione illimitata con il minimo ingombro. I possibili spessori dei materiali da 8 a 70 mm fanno dei centri di lavoro verticali HOLZ-HER degli indispensabili alleati in grado di eseguire la lavorazione completa dei vostri prodotti, dai cassetti agli elementi principali e ai pannelli anteriori e posteriori del mobile. Soprattutto la EVOLUTION 7405 4mat garantisce tempi ciclo brevi e una precisione estrema, perché vengono lavorati pannelli di lunghezza fino a 1500 mm senza alcun ribloccaggio. La struttura solida della gamma EVOLUTION assicura la massima qualità di lavorazione.
Ecco cosa vi offre la HOLZ-HER EVOLUTION 7405 4mat
CNC PRO-MASTER 7125
Il centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni
La macchina CNC PRO-MASTER 7125 vi offre possibilità pressoché illimitate nella lavorazione di legno e plastica. L'ampia gamma di prestazioni del centro di lavoro a 5 assi , grazie alle varianti dei piani d'appoggio MANUALE, X-MOVE TABLE e al VARIO-TABLE interamente automatico, è in grado di adattarsi a qualsiasi situazione di lavoro.
A livello meccanico i centri di lavorazione a 5 assi di HOLZ-HER sono caratterizzati soprattutto dall'eccellente dinamicità della testa cardanica a 5 assi e del processore. Questo permette, grazie a movimenti interpolati, processi di lavoro estremamente fluidi che si traducono in superfici dei pannelli perfette e brevi cicli di lavorazione.

L'esclusiva tecnologia PRO-Torque del mandrino opzionale da 17 kW offre, oltre a momenti torcenti estremamente elevati sull'intero campo di numeri di giri, anche un "bloccaggio" comandato da software degli assi A e C, che risulta particolarmente vantaggioso soprattutto durante la rigatura con avanzamenti molto elevati e grande asportazione di trucioli. La testa di lavorazione compatta, potente e interamente interpolata è in grado di supportare carichi estremi grazie a cuscinetti ceramici e al raffreddamento a liquido e dispone naturalmente di un'interfaccia di taglio per l'alloggiamento dei gruppi intercambiabili.
La serie a 5 assi è completata da una vasta e completa offerta di optional, adatti a qualsiasi esigenza. Il centro di lavoro CNC è perciò configurabile in modo ottimale per applicazioni di fabbricazione di mobili, realizzazione di scale, modellistica e lavorazione di legno massiccio.
Ecco cosa vi offre la HOLZ-HER PRO-MASTER 7125
Centro di lavoro NEXTEC
Mobili su misura premendo un pulsante
I centri di lavorazione HOLZ-HER NEXTEC grazie al loro sofisticato pacchetto software e ai numerosi punti forti tecnici sono la soluzione completa per la produzione di mobili del futuro

NEXTEC 7735 classic
Il modello NEXTEC 7735 classic offre tutte le funzioni della tecnologia NEXTEC con la flessibilità di 5 assi.
Perfetta lavorazione CNC a 5 assi al massimo livello - e questo in modo semplice e preciso.
-
Dimensioni di lavorazione 3700/4600/6250 mm (X) e 2200 mm (Y)
-
Testa di foratura a 16 o 24 mandrini
-
Unità di fresatura a 5 assi: 10/12/17 kW raffreddata a liquido
-
Pacchetto software e formazione inclusi

NEXTEC 7735 push / automatic / lift
Per falegnamerie con un grado di automazione più elevato, HOLZ-HER offre la soluzione perfetta per ogni esigenza con diverse varianti di automazione:
-
NEXTEC 7735 push con spintore automatico e nastro trasportatore
-
NEXTEC 7735 lift con piattaforma elevatrice e rulliere di alimentazione
-
NEXTEC 7735 automatic per il collegamento ad un sistema di magazzino a pannello