
La bordatrice STREAMER 1054 C offre una novità: la rettifica nella classe compatta. L'idea di conseguire risultati eccellenti in un minimo spazio è alla base dell'intera serie STREAMER. Anche la bordatrice STREAMER 1054 C è stata concepita per lavorare in modo rapido e redditizio, infatti è subito pronta per il funzionamento. Estremamente compatta di soli 3,55 metri, dispone di un potente pacchetto di gruppi per una bordatura perfetta. Come nelle grandi serie, nella STREAMER 1054 C i pannelli vengono preparati alla bordatura con un gruppo rettificatore. La STREAMER 1054 C è disponibile con numerosi ampliamenti.

Pannello di comando
-
Schermo a colori 16:9
-
Controllo potente con una semplice operazione grafica
-
Pannello di controllo girevole e inclinabile all'altezza degli occhi
-
Compatibile con la rete
-
Accesso dell'operatore con protezione tramite password
-
Impostazione rapida tra PUR e EVA
-
Funzione VISE

Vi.Se.
VISE fornisce come registro digitale tutti i valori di impostazione per i contatori digitali e i manometri per impostare la macchina in modo rapido e sicuro.
Il display è interattivo tramite il pannello di controllo touch da 15,6 pollici.

Caricatore automatico
Caricamento completamente automatico, di facile utilizzo di materiale in rotoli e strisce con caricatore singolo. Trasporto dei bordi che non danneggia il materiale mediante cinghie di trasporto e identificazione dei bordi automatica.
Per la lavorazione pratica di pacchetti in strisce è disponibile un singolarizzatore di bordi (opzionale).

Gruppo rettifiche
I bordi tagliati presentano spesso piccoli strappi nello strato di copertura. Il gruppo rettificatore garantisce una superficie di incollaggio perfetta e prepara i pannelli per l'incollaggio.
Per la perfetta estetica dei bordi e una qualità superiore, tutte le bordatrici HOLZ-HER sono dotate di serie di frese diamantate con aspirazione integrata dei trucioli, elevata precisione di coassialità e durate utili superiori. Il gruppo rettificatore è dotato di fori di lavaggio brevettati che evitano efficacemente la doppia asportazione e quindi aumentano decisamente la durata utile. Inoltre è inclusa la regolazione in altezza per lo sfruttamento ottimale del taglio.
Su richiesta con altezza di lavoro 60 mm

Gruppo colla
Nessun altro sistema di applicazione della colla vi offre questa flessibilità e nello stesso tempo è efficiente in termini energetici e pulito. La tecnologia a film sottile di HOLZ-HER rende il sistema di incollaggio l'indispensabile alleato per chi opera nell'artigianato e nell'industria. La giunzione invisibile con colle PUR (utilizzabile pertanto in zone umide) è ormai una caratteristica standard per i clienti HOLZ-HER.
Superiorità estetica con qualsiasi materiale – dai bordi moderni con finitura a specchio fino ai bordi in legno massiccio con sezioni trasversali molto spesse, HOLZ-HER rimane impareggiabile in termini di versatilità. Con HOLZ-HER potrete fissare fin da oggi i criteri e le tendenze di domani.

Gruppo pressore
Gruppo pressore a 3 rulli di alta qualità per una compressione potente e pulita tra bordo e pannello. Primo rullo motorizzato, due rulli pressori aggiuntivi.
Gruppo pressore con inserimento pneumatico controllato (opzionale).

Gruppo intestatore
Per intestatura dritta o intestatura angolare nei bordi sottili; inclinazione manuale di 10 gradi.
-
Con altezza di lavoro 60 mm, inclinazione pneumatica.
Struttura di alta qualità con montante di ghisa robusto e due motori di taglio di volta in volta su due guide.

Gruppo fresa
Gruppo refilatore multifunzionale per refilare a livello fino a uno spessore del bordo di 6 mm, raggi fino a 3 mm.
Inclusa regolazione rapida a livello / raggio e utensili diamantati.

Gruppo raschiabordo
Finish perfetto – zona di rifinitura ottimamente equipaggiata.
-
Per la perfetta levigatura di raggi o smussi su bordi di plastica

Gruppo raschiacolla
Con entrata a tempo
-
Finish perfetto – zona di rifinitura ottimamente equipaggiata
-
Gli ultimi residui di colla vengono rimossi, senza lasciare tracce mediante il gruppo raschiacolla con inserimento controllato e vengono eliminati dal pannello mediante gli ugelli soffiatori integrati.
Con copiatura a monte e a valle (opzionale)
-
Rifinitura pulita della superficie con copiatura a monte e a valle per elevate velocità di avanzamento

Gruppo spazzole
Finish perfetto – zona di rifinitura ottimamente equipaggiata
-
Lucidatura brillante; per la rifinitura completa

