top of page
1257.png

La sezionatrice verticale è azionabile da un solo operatore, dal magazzino dei pannelli fino all'elemento finito, sezionato in modo preciso, e convince per il suo controllo facile ed ergonomico.

Ancora più potenza per la vostra azienda: La SECTOR 1257 è caratterizzata da un potente motore da 5,5 kW e da un diametro di lama di 303 mm. Opzionalmente è disponibile un motore con controllo della velocità con una potenza massima fino a 9 kW.

La SECTOR 1257 è disponibile nelle più diverse varianti di telaio con lunghezze di taglio da4300 mm a 6300 mm e un’altezza di taglio di 2200 mm. la profondità di taglio è di 80 mm. Su richiesta sono possibili lunghezze speciali fino a 8300 mm.

La gamma delle prestazioni della sezionatrice HOLZ-HER è ampliabile a piacere con gli accessori originali HOLZ-HER, ad esempio con il gruppo incisore Super Cut brevettato da HOLZ-HER. Questo funziona con due lame che incidono i materiali laminati, ottenendo una qualità di bordo senza strappi. Un’altra opzione è il software professionale di ottimizzazione del taglio Opti-Base V-Cut.

STE.DA srl

P.I. 01863430011

N° iscrizione imprese TO-522111

©2026 stedaimpianti

Contatti

Telefono: 011 96 54 994

WhatsApp: +39 391 467 1170

Email: info@stedaimpianti.com

Ricambi: ufficioricambi@stedaimpianti.com

Assistenza : ufficiotecnico@stedaimpianti.com

bottom of page