IL SISTEMA COMPLETO PER LA LAVORAZIONE TRADIZIONALE

DEL LEGNO

Panhans Machinery macchine tradizionali per la lavorazione del legno, la forza di un sistema organizzato e completo: squadratrici, foratrici, seghe a nastro e pialle.

Squadratrici per legno, inclinazione della lama fino a 45,5 °. Il pezzo non deve essere ruotato. Squadratrici per legno, compatte e pratiche. Pannello di controllo orientabile per una facile lettura, carro robusto e settaggio manuale della macchina. Il miglior rapporto qualità prezzo.

Foratrici per legno, struttura in acciaio: massima precisione grazie a guide di scorrimento di alta qualità e piani rettificati.

Seghe a nastro, la tradizione decennale nella costruzione di macchine utensili per la lavorazione tradizionale del legno.

Seghe a nastro di robusta costruzione, per lavori di precisione in condizioni di massima sicurezza per l’utilizzatore: la migliore qualità. Seghe a nastro ideali per il taglio di legno, materiali fibrosi, resine, laminati, materiali plastici.

Il concetto di pialle combinate assume un’altra connotazione, piallare lo spessore del legno e fare il 90° nello stesso momento ora è possibile.

Hokubema Panhans costruzione di macchine per la lavorazione del legno solide e potenti che sottolinea la competenza del marchio. Massima precisione grazie a lavorazioni di alta qualità e tecnologia avanzata.

Squadratrici
Foratrici

 

Seghe a nastro
Pialle combinate

© stedaimpianti