top of page
s018oyr9.png

116|10

Caratteristiche dell'attrezzatura come il limitatore della lunghezza e della profondità di foratura, l'arresto del pezzo per la lavorazione in serie, l'arresto del telaio e dell'obliquo, il dispositivo di foratura dei tasselli, il dispositivo mobile, una tavola macchina finemente piallata in ghisa solida e due morsetti eccentrici fanno già parte della dotazione standard.

Le due velocità fisse del mandrino di 1500 e 3000 giri/min possono essere commutate ruotando una leva selettrice. La regolazione longitudinale e trasversale dell'unità di foratura avviene tramite l'azionamento a due leve.

Il supporto trasversale scorre facilmente su guide a sfere regolabili, per cui il movimento trasversale o la lunghezza del foro asolato possono essere limitati da battute laterali.

La profondità di foratura desiderata viene impostata con un arresto con una scala. L'altezza del supporto di foratura può essere regolata con precisione tramite un volantino con scala. Questo scorre in una guida a coda di rondine regolabile e può essere fissato da una maniglia a croce.

Come optional sono disponibili una velocità di foratura regolabile in continuo tramite convertitore di frequenza, una leva di comando con una sola mano e numerose altre funzioni utili.

bottom of page