
Nella produzione di questa macchina robusta e solida a Sigmaringen, nel sud-ovest della Germania, vengono utilizzati solo componenti di alta qualità. A partire dal corpo macchina dimensionalmente stabile e autoportante e dal piano del tavolo in ghisa resistente alla torsione con superficie finemente piallata, fino ai segmenti girevoli a doppia guida in ghisa grigia, la macchina ha tutto ciò che serve per un uso continuo preciso e affidabile.
Il 680|100 si è dimostrato eccellente anche in innumerevoli aziende per carichi elevati e per la lavorazione in serie di pezzi e lastre di grande formato.
Un doppio carrello scorrevole ed esente da manutenzione (cuscinetto a sfere ed extra stabile) con scorrimento preciso e senza gioco su tutta la lunghezza garantisce un supporto e un'alimentazione ottimali del pezzo sulla parte anteriore. Questo può essere esteso per lastre di grandi dimensioni con la guida a croce leggera ma stabile, su cui possono essere fissate anche la lunghezza e il fermo obliquo forniti di serie, inclusa una griglia fissa ad angolo.
Sul lato destro della lama della sega è presente una solida guida parallela regolabile manualmente con dispositivo di bloccaggio e un righello di arresto che può essere ripiegato verso il basso per pezzi stretti e piatti.
L'unità sega robusta e potente e l'albero della sega a doppio cuscinetto a sfera garantiscono tagli di massima precisione. La lama della sega circolare può essere inclinata fino a 46° con la semplice pressione di un pulsante e affondata completamente sotto il piano del tavolo. Il sistema di cambio rapido APA integrato garantisce un cambio rapido e fluido della lama.
Il modello è dotato di display ed elementi di controllo montati ergonomicamente, di una gamma completa di attrezzature di base e, naturalmente, è dotato di tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie.