top of page
panhans_fks-690-100_1000px.png

Grazie alla sua generosa lunghezza di taglio di 3200 mm, in combinazione con la slitta trasversale stabile ma leggera, anche la lavorazione di pannelli di grande formato non è un problema. La guida trasversale, supportata anche da un braccio di estensione, è dotata di pratici supporti a chiusura rapida su entrambi i lati, che possono essere utilizzati per fissare la battuta telescopica inclusa, che può essere estesa fino a 3200 mm, in un batter d'occhio grazie a due alette di arresto robuste e prive di gioco.

La squadratrice è adatta per il fissaggio di lame fino a 450 mm di diametro ed è dotata di una protezione superiore per sega circolare orientabile e di una cappa di aspirazione con inserto intercambiabile largo/stretto.

A destra della lama della sega si trova la massiccia guida parallela, che può essere regolata manualmente e con precisione millimetrica fino a larghezze di taglio fino a 1030 mm tramite la scala di misurazione.

Il pannello di controllo integrato nel corpo macchina può essere utilizzato per avviare e arrestare la macchina e qualsiasi unità di incisione montata a posteriori. L'altezza di taglio e l'angolo della lama possono essere posizionati elettricamente con la semplice pressione di un pulsante e letti tramite il moderno comando touchscreen da 4,3". L'altezza di taglio della lama della sega è di un massimo di 155 mm e l'angolo di inclinazione può essere regolato nell'intervallo da 0 a 46°.

Il sistema di controllo consente inoltre l'emissione di vari messaggi di stato e di errore per garantire un funzionamento sicuro della macchina in ogni momento, nonché una calibrazione comoda e precisa dell'altezza e dell'angolo della lama della sega.

Come tutte le seghe per formati PANHANS, anche la 690|100 dispone di un'ampia dotazione di base e di tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie. Se necessario, sono disponibili una varietà di opzioni e accessori opzionali per aiutarti ad aggiornare la tua macchina in modo significativo.

bottom of page