top of page
panhans_fks-690-200_1000px.png

Tuttavia, questo modello viene azionato tramite un comando touchscreen da 7" posizionato all'altezza degli occhi, che può essere utilizzato per posizionare l'inclinazione e l'altezza della lama della sega, nonché la posizione della guida parallela fino a una larghezza di taglio di 1250 mm utilizzando un motore elettrico. Anche il pannello di controllo con il comando integrato è girevole e dotato di un pratico portadocumenti.

Il controllo touchscreen di questa macchina è dotato di numerose funzioni intelligenti. Questi includono la visualizzazione della velocità e delle posizioni degli assi, la comunicazione con i moduli collegati, varie query di sicurezza meccanica ed elettrica, la navigazione multilingue nei menu, l'emissione di messaggi di stato e di errore operativi e rilevanti per la sicurezza, nonché il funzionamento e la calibrazione della sega incisore opzionale.

Come tutte le altre squadratrici di PANHANS, anche il modello 690|200 è dotato di un corpo macchina autoportante dimensionalmente stabile (realizzato come una stabile struttura a telaio saldato con profili in acciaio a pareti spesse), un piano del tavolo in ghisa grigia finemente piallato, un'unità di taglio robusta e robusta, segmenti girevoli a doppia guida bilanciati dinamicamente e un albero della sega circolare con doppi cuscinetti a sfera. In questo modo sono garantite un'elevata precisione, un'assoluta scorrevolezza e una lunga durata.

La macchina soddisfa tutti i dispositivi di sicurezza richiesti dall'associazione di assicurazione della responsabilità civile dei datori di lavoro ed è già generosamente equipaggiata nella versione standard ed esclusivamente con componenti di base e aggiuntivi di alta qualità.

bottom of page