Pialle combinate

La pialla combinata è progettata per gestire il lavoro economicamente e con poco sforzo.  Piallare lo spessore del legno e fare il 90° nello stesso momento? Ora è possibile.  Il concetto di pialla combinataassume un’altra connotazione con la Twinplan 446.

Fare il 90° perfetto è la missione di questa pialla a filo. Il piano d’appoggio fresato sotto cnc e la robusta guida laterale, oltre che al sistema di taglio Panhans, rendono possibile tutto ciò. 

La pialla a spessore affidabile e sempre precisa, sia che si tratti di piccoli pezzi o grandi sezioni.  Regolazione dell’altezza elettronica e sistema di rulli cadenzati.

Pialla combinata Panhans Hokubema 446 Twinplan

 

Macchine per la falegnameria moderna, la pialla combinata per la lavorazione del legno massello 

 

Pialla combinata Panhans Hokubema 446 Twinplan macchine per la falegnameria moderna, per la lavorazione del legno massello o più in generale del legno e dei suoi derivati, MDF e truciolare.

La pialla combinata Panhans Hokubema 446 Twinplan è progettata per gestire il lavoro economicamente e con poco sforzo. Grossi lavori di messa a punto della macchina non sono necessari durante le fasi di lavorazione. La modalità Dual è possibile senza ulteriori regolazioni. Basta impostare i valori esatti per ottenere i risultati desiderati.

Pialla a filo Panhans 334, 335, 336

Pialla a filo semplice e robusta

 

Pialle a filo Panhans 334, Panhans 335, Panhans 336: fare il 90° perfetto con la la guida con bloccaggio manuale è la missione di questa pialla a filo.

Il piano d’appoggio fresato sotto cnc e la robusta guida laterale, oltre che al sistema di taglio Panhans, rendono possibile tutto ciò. 

Pialla a filo semplice e robusta, con piano in ghisa fresato per una maggiore stabilità del pezzo durante la piallatura.  I piani di lavoro di queste pialle a filo, macchine tradizionali per la lavorazione del legno, sono caratterizzati anche e soprattutto da un'estrema riduzione del rumore della piallatura. 

Pialla a spessore Panhans 436

La pialla a spessore affidabile e precisa, per piccoli pezzi o grandi sezioni

 

La pialla a spessore Panhans 436 coniuga meccanica elevata con estrema semplicità di utilizzo. 

Grazie al comando elettronico per l'altezza infatti, posizionare la pialla a spessore sulla misura desiderata non è mai stato così facile. 

Il sistema dei rulli di traino cadenzati garantisce un' introduzione ottimale anche dei pezzi molto irregolari, oltre che un avanzamento regolare e continuo. 

Panhans 436 la pialla a spessore affidabile e sempre precisa, sia che si tratti di piccoli pezzi o grandi sezioni. 

Regolazione dell’altezza elettronica e sistema di rulli cadenzati!

©2019 stedaimpianti