Seghe a nastro/refendini

Panhans BSB 400 e BSB 600 seghe a nastro, serie BSB, macchine tradizionali per la lavorazione del legno disponibili in diverse versioni.

La gamma di seghe a nastro Panhans affonda le sue radici in una tradizione decennale nella costruzione di macchine utensili.

Le seghe a nastro Panhans Okubema BSB si differiscono fondamentalmente per l'altezza e le larghezze di taglio possibili, permettendo così una vasta gamma di applicazioni. 

 

In queste macchine tradizionali per la lavorazione del legno, il corpo macchina è studiato per dare stabilità e attutire le vibrazione durante la lavorazione. 

Il sistema di guida lama brevettato rappresenta il punto di forza delle seghe a nastro made in Panhans. 

Entrambe le porte sono garantite da finecorsa. La ghisa del tavolo lavoro è finemente levigata e permette un funzionamento sicuro, preciso ed efficiente. L'arresto del materiale è progettato per essere particolarmente stabile e viene fornito con un dispositivo di sgancio rapido a portata di mano.

Sega a nastro TBS 900R anche le versioni più grandi si fanno valere.

 

Per un utilizzo più intensivo della sega a nastro, i modelli 900R e 800R rispondono alle vostre esigenze . 

Con il gruppo a refendere ed il sistema di guida del pezzo con i rulli, anche il taglio di travature o assi da segheria risulta semplice e preciso.

Serie completa di seghe a nastro di robusta costruzione, funzionali per lavori di precisione ed in condizioni di massima sicurezza per l’utilizzatore: la migliore qualità. Seghe a nastro ideali per il taglio di legno, materiali fibrosi, resine, laminati, materiali plastici. Le soluzioni tecniche adottate, la qualità dei materiali utilizzati e la cura dei particolari fanno di Agazzani un tassello importante nel campo delle seghe a nastro a refendere.

©2019 stedaimpianti