Serie Powermat
La scorniciatrice è l'elemento chiave della produzione. È qui che si ottiene la massima produzione di valore trasformando un pezzo di legno rettangolare in un listello profilato. La serie Powermat comprende macchinari ideali per produrre in modo conveniente indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda – a partire dalle piccole attività artigianali fino alla produzione di serie a livello industriale – e dal tipo di utilizzo. Le più diverse applicazioni possono essere coperte partendo dalla Powermat 700 fino ad arrivare alla Powermat 3000: produzione di listelli, produzione di serramenti, piallatura di travi, realizzazione di pavimenti o sgrossatura. La serie Powermat grazie alla sua ampia modularità si adatta a qualsiasi requisito specifico di qualità, flessibilità e potenza e consente la realizzazione di soluzioni speciali personalizzate per il cliente.
Grazie al sistema di controllo intelligente di macchina, al posizionamento automatico degli alberi e al sistema brevettato PowerLock l'attrezzaggio di questo macchinario è il più rapido, sicuro e veloce che si sia mai visto. L'integrazione di una vasta gamma di opzioni permette di sfruttare al massimo le capacità di Powermat. Powermat si adatta quindi a qualsiasi esigenza – dalla lavorazione del legno massello, dei materiali in legno e della plastica, fino ad arrivare ai materiali compositi.
La serie Powermat rappresenta la qualità 100% WEINIG, frutto di un’esperienza pluriennale. Non esiste una garanzia migliore per una produzione conveniente e conforme alle attuali richieste di mercato.



