Pialle
Piallatrici precise e potenti nella migliore qualità PANHANS e adatte individualmente al vostro impiego.
Potete scegliere tra tre piallatrici a filo e giuntatrici con diverse larghezze di piallatura 410, 510 e 630 mm, una pialla a spessore extra-potente con asportazione trucioli fino a 8 mm o la nostra pialla a spessore combinata altrettanto potente con l'esclusivo vantaggio di non dover effettuare alcuna conversione quando si cambia la modalità di funzionamento.
Tutti i modelli sono dotati di un potente motore trifase, di un gruppo lame ad alte prestazioni bilanciato dinamicamente e di tutti i dispositivi di protezione e sicurezza necessari.
Piallatrici a filo 334 – 335 – 336|20
Le piallatrici a filo e giuntatrici 334|20 con larghezza di piallatura di 410 mm, 335|20 con larghezza di piallatura di 510 mm e 336|20 con larghezza di piallatura di 630 mm si caratterizzano, oltre che per la loro struttura in acciaio compatta e robusta e per il gruppo fresa TERSA bilanciato dinamicamente, anche per la loro estrema silenziosità.

Pialla a spessore 436|100
Con il suo utilizzo preciso, affidabile e duraturo, una larghezza di piallatura di 630 mm e un'impressionante rimozione dei trucioli di 8 mm, la pialla a spessore PANHANS, massiccia ma compatta, ha già convinto numerosi falegnami, carpentieri e falegnami in tutto il mondo. Ciò è reso possibile anche dalla costruzione dei cuscinetti esente da manutenzione con cuscinetti a sfere di precisione ad alte prestazioni.

Piallatrice a filo e a spessore combinata 546|100
Con la combinazione di piallatrice a filo e piallatrice a spessore tipo 546|100, il marchio PANHANS offre un modello unico che unisce due macchine per la lavorazione del legno con lo spazio necessario per una sola. Tuttavia, offre la gamma completa di funzioni di una piallatrice a spessore a pieno titolo e di una piallatrice a filo e giuntatrice in entrambe le possibili modalità operative.
