top of page

Toupie

Per la produzione di un'ampia varietà di parti nella lavorazione del legno o della plastica è richiesto un lavoro di precisione al massimo livello. I componenti in un'ampia varietà di applicazioni devono essere fabbricati e successivamente uniti insieme con una vestibilità precisa. Questo lavoro di precisione richiede non solo utensili specifici, ma anche una macchina affidabile con un concetto operativo piacevole e vantaggioso.

Tutte le fresatrici a mandrino inclinabile PANHANS della serie 245 convincono grazie al concetto di comando ben studiato e consentono così un lavoro preciso, efficace, economico e sicuro.

Inoltre, le fresatrici e le fresatrici a mandrino inclinabile di PANHANS, sviluppate e prodotte esclusivamente in Germania, convincono grazie ai componenti e ai pezzi di alta qualità e offrono allo stesso tempo un'affidabilità assoluta e la massima durata.

Tutte le toupie e le fresatrici della serie 245 sono dotate di un mandrino di fresatura inclinabile, di una solida guida di sicurezza e dei necessari dispositivi di sicurezza.

A seconda delle esigenze del cliente, dell'impiego e dello spazio nella falegnameria o nell'officina, PANHANS offre un modello adatto, già ampiamente equipaggiato nella configurazione di base.

Su richiesta, ogni macchina può essere ampliata individualmente con numerosi accessori speciali e componenti opzionali.

245|10

Il modello PANHANS 245|10 è una fresatrice e toupie universale compatta con mandrino inclinabile, con albero portafresa regolabile in altezza e inclinazione, due sensi di rotazione, dispositivo di cambio rapido dell'utensile, velocità regolabile e guida totale e parziale regolabili separatamente.

panhans_sfm-245-10-1000px.png

245|20

La solida fresatrice con albero inclinabile PANHANS 245|20 consente la lavorazione economica, flessibile e precisa di legno, materiali simili al legno e plastica e, grazie alle sue dimensioni esterne compatte, si adatta a ogni falegnameria o officina.

panhans_sfm-245-20_1500px.png

245|100

I lavori di precisione in falegnameria o in officina richiedono non solo utensili specifici, ma anche una fresatrice a mandrino solida e affidabile con un concetto operativo piacevole e vantaggioso. Con il suo moderno controllo touchscreen, la fresatrice a mandrino inclinabile PANHANS tipo 245|100 facilita il lavoro di precisione in ogni situazione.

panhans-sfm-245-100_1000px.png

245|200

Con la fresatrice con albero inclinabile PANHANS modello 245|200 lavorerete sempre in modo efficiente ed economico nella vostra falegnameria, carpenteria o officina, poiché i tempi di attrezzaggio e le conseguenti esigenze si riducono notevolmente grazie al sofisticato concetto di comando.

panhans-sfm-245-200_1000px.png

245|300

La fresatrice a mandrino inclinabile PANHANS tipo 245|300 è il capolavoro della serie 245. Con essa, non solo l'altezza del mandrino e l'angolo di inclinazione, ma anche la solida guida totale e parziale tipo 320 possono essere posizionati in modo completamente automatico. In questo modo, mobili e componenti, nonché elementi di finestre e porte, possono essere prodotti in modo rapido, efficiente e preciso senza grandi sforzi di installazione.

panhans_sfm-245-300_1000px.png
bottom of page